Testi delle Canzoni di The Last Poets

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Last Poets?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di The Last Poets più ricercate.

  1. When The Revolution
  2. E Pluribus Unum
  3. Niggaz Are Scared Of Revolution
  4. No More Prisons
  5. The Mean Machine
  6. True Blues
  7. Wake Up Niggers

The Last Poets è un gruppo di poeti e musicisti statunitense di colore nato dal movimento per i diritti civili delle persone di etnia afroamericana degli anni sessanta. Il nome del gruppo deriva da una poesia del rivoluzionario sudafricano Keorapetse Kgositsile, che riteneva di vivere l'ultimo periodo dell'umanità dove sarebbe stato possibile far poesia prima che le armi e la violenza prendessero il sopravvento nel mondo. I Last Poets sono stati ampiamente citati come una delle prime influenze di quella che sarebbe diventata la musica hip-hop; il critico Jason Ankeny scrisse: «Con le loro invettive politiche, i ritmi tesi e la dedizione alla sensibilizzazione degli afro-americani, i Last Poets quasi da soli hanno posto le basi per la nascita dell'hip-hop». La rivista musicale NME affermò: «I seri portavoce del movimento come Gil Scott-Heron, Gary Byrd, e The Last Poets aprirono la strada per gli MC impegnati politicamente e socialmente di un decennio più tardi».

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di The Last Poets, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Last Poets, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Analizzare i testi delle canzoni di The Last Poets può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Last Poets e che ti siano utili.