Testo di 'There is a boy that never goes out' di The Lucksmiths

Vuoi conoscere il testo di There is a boy that never goes out di The Lucksmiths? Sei nel posto giusto.

There is a boy that never goes out è una canzone di The Lucksmiths il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Put the radiator on - it's freezing
I'm coming over later on this evening
And leave the television off
At least until the conversation's run its course

"Ba-ba-bada-ba-ba" goes the backing vocal
I'm trying not to be so antisocial
Truth be told, I'm not entirely hopeful
I've woken up on one too many floors
But my favourite was yours

It's freezing this evening...

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone There is a boy that never goes out era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone There is a boy that never goes out di The Lucksmiths, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di There is a boy that never goes out è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando There is a boy that never goes out? Avere a portata di mano il testo della canzone There is a boy that never goes out di The Lucksmiths può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Lucksmiths, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone There is a boy that never goes out... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone There is a boy that never goes out nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone There is a boy that never goes out di The Lucksmiths.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come There is a boy that never goes out di The Lucksmiths, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.