Testi delle Canzoni di The Machines

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Machines che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Machines, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Machines.

  1. (i See) The Lies In Your Eyes

I Machines sono stati una stable di wrestling attiva nel periodo 1986-87 nella World Wrestling Federation. Il team era composto da noti wrestler che celavano la propria identità indossando una maschera simile a quella utilizzata da Super Strong Machine (il wrestler giapponese Junji Hirata) nella New Japan Pro-Wrestling. Era stato André the Giant, che aveva affrontato Hirata durante un tour in Giappone della NJPW nel 1984, ad avere l'idea delle maschere. I Machines venivano presentati come "un nuovo tag team dal Giappone" le cui identità dei membri erano sconosciute, anche se era ovvio a tutti quali fossero in realtà. I Machines furono l'ultimo tag team al quale Capt. Lou Albano fece da manager in WWF sino al suo ritorno nella federazione nel 1994 come manager degli Headshrinkers.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Machines, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Machines.

I testi delle canzoni di The Machines seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Machines, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Machines e che ti siano utili.

Se hai trovato la canzone di The Machines che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di The Machines ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?