Testo di 'An Invitation to Cry' di The Magicians

An Invitation to Cry è una canzone di The Magicians il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone An Invitation to Cry di The Magicians, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone An Invitation to Cry? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di An Invitation to Cry di The Magicians? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I don't want to go
'cause I don't want to cry
everybody knows
the way I feel inside
I just can't accept
an invitation to cry
no I don't want to cry

Open up the mail
much to my surprise
I read your card
tears came to my eyes
I just can't accept
an invitation to cry
no I don't want to cry

I can just see myself
Falling to pieces
When you say "I do."
Here comes the bride
And my pride is pieces.
Wish it were me
Walking with you.

Oh, oh, I cry
no, no, I don't want to cry

(repeat 3rd verse; then repeat 1st)

Play Escuchar "An Invitation to Cry" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de The Magicians

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con An Invitation to Cry di The Magicians, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone An Invitation to Cry di The Magicians, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di An Invitation to Cry perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come An Invitation to Cry di The Magicians, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone An Invitation to Cry di The Magicians.