Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Manhattans che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Manhattans, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Manhattans.
The Manhattans è stato un quintetto vocale maschile statunitense di rhythm and blues e disco music, talvolta in formazione a quattro elementi, che ha registrato lungo tre decenni diversi singoli piazzatisi ai primi posti delle classifiche di vendita. È conosciuto particolarmente per le canzoni Kiss and Say Goodbye (che arriva prima nella Billboard Hot 100 e nei Paesi Bassi per due settimane e in Nuova Zelanda, terza in Austria, quarta nella Official Singles Chart, settima in Svizzera e Svezia e decima in Germania e figura i singoli che hanno venduto oltre due milioni di copie vincendo il disco di platino) e Shining Star, incise rispettivamente nel 1976 e nel 1980, che hanno venduto milioni di copie. Il gruppo ha inciso negli anni settanta diverse cover a ritmo di disco music del brano Hurt (A chi? nella versione in lingua italiana di Fausto Leali) originariamente cantato da Timi Yuro.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Manhattans, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Manhattans.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di The Manhattans, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Manhattans e che ti siano utili.
Se hai trovato la canzone di The Manhattans che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.
A volte le canzoni di The Manhattans ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?