Vuoi conoscere il testo di Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua di The Meads of Asphodel? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua di The Meads of Asphodel? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Somewhere in the dust of time rests the bones of the Galilean
He who was spat upon,
He whose face was marred beyond all human likeness.
Somewhere buried amongst the lies of the past
Rests the tomb of Yeshua,
Of he who was made God in a world without hope.
& When this son of Joseph is found,
What then will the Church of Rome say?
Prepare yourselves for the day is coming,
& Men will say,
"Blessed are the wasted lives who perished in the flames of Holy war."
Otras canciones de The Meads of Asphodel
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua? Avere a portata di mano il testo della canzone Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua di The Meads of Asphodel può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che The Meads of Asphodel, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua di The Meads of Asphodel.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Intro - Exhuming The Grave Of Yeshua di The Meads of Asphodel, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.