Testo di 'Opus One' di The Mills Brothers

Opus One è una canzone di The Mills Brothers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Oh! baby, I'm rackin' my brain, to think of a name
To give to this tune, so Perry can croon
And maybe old Bing will give it a fling
And that'll start everyone hummin' the thing

The melody's dumb, repeat and repeat
But if you can swing, it's got a good beat
And that's the main thing, to make it complete
'Cause everyone's swingin' today

So we call it Opus One, it's not for Sammy Kaye, hey, hey, hey
Opus One, it's got to swing, not sway, baby

If Mr. Les Brown can make it renowned
And Ray Anthony could rock it for me
There's never a doubt, you'll knock yourself out
Whenever you get near Opus One

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Opus One di The Mills Brothers.

Sapere cosa dice il testo di Opus One ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Opus One era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Opus One di The Mills Brothers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Opus One perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Mills Brothers, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Opus One... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Opus One nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Opus One di The Mills Brothers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Opus One di The Mills Brothers.