Testo di 'Escape To The Arms Of Lord' di The Mist

Vuoi conoscere il testo di Escape To The Arms Of Lord di The Mist? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Escape To The Arms Of Lord che stavi cercando.

Escape To The Arms Of Lord è una canzone di The Mist il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Silent tear dropped
In morbid pupil it shined
A mourning mother cried
Her child lied on her arms

Floating.... Floating
Would it be better to crawl

In a corner, a sad shadowy form

Echoes a moom deep in the soul
Darkness thicken the mist babbles
In the somber night that coldly comes

Crawl.... Crawl
Would it be better to know how to fly

A deep moom out of the chest
Tears cutting the face
What is God, this dark mistery
That with his power, damned the world?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Escape To The Arms Of Lord di The Mist.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Escape To The Arms Of Lord era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Escape To The Arms Of Lord di The Mist sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Escape To The Arms Of Lord? Avere a portata di mano il testo della canzone Escape To The Arms Of Lord di The Mist può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Mist, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Escape To The Arms Of Lord... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Escape To The Arms Of Lord nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Escape To The Arms Of Lord di The Mist, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.