Testo di 'Jazz Ordinaire' di The Most Serene Republic

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jazz Ordinaire di The Most Serene Republic, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Jazz Ordinaire? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Jazz Ordinaire di The Most Serene Republic? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

When it comes, they sip its chugs and pours, by the way, the carnal rain of course.
Knows one talk to document its travel, drip drip drop, and then around again.

How strange its getting harder for water to clean us off.

Don't you squint to see to watch my hand move, up your arm and past your filming eyes. You're not in tears, at least I think you could be, trading years for active camouflage.

How strange we're dancing harder as water tames off the town.

To me you'll be a legendary truth.
Breathing in all the past skin made by the wars.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jazz Ordinaire è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Jazz Ordinaire ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Jazz Ordinaire era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Jazz Ordinaire di The Most Serene Republic, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jazz Ordinaire? Avere a portata di mano il testo della canzone Jazz Ordinaire di The Most Serene Republic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Most Serene Republic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jazz Ordinaire... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jazz Ordinaire nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jazz Ordinaire di The Most Serene Republic.