Testo di 'Going to Bangkor' di The Mountain Goats

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Going to Bangkor di The Mountain Goats, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Going to Bangkor? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Going to Bangkor di The Mountain Goats? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

the ocean wind cold on our lips,
the wild fern growing, sinking ships,
all the signs are easy to read.

in the morning you come my way,
your skin is pink, the sky is gray,
there's resh cranberries in you mouth
with thick red water dripping out.
you expect me to beleive everything you say, well o.k.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Going to Bangkor è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Going to Bangkor ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Going to Bangkor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Going to Bangkor di The Mountain Goats, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Going to Bangkor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Going to Bangkor? Avere a portata di mano il testo della canzone Going to Bangkor di The Mountain Goats può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Going to Bangkor di The Mountain Goats.