Testo di 'Going to Hungary' di The Mountain Goats

Going to Hungary è una canzone di The Mountain Goats il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Going to Hungary di The Mountain Goats, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Going to Hungary? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Going to Hungary di The Mountain Goats? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

we touched down in budapest
headed straight for the motel rooom and got undressed
we had not slept for three or four days
and we slipped underneath the covers
it felt ok

about twelve hours later the sun came out to play
i felt it on my eyelids
i pushed your hair away

you put on your old gloves
you put on your new shirt
i put on my cowboy boots
i slipped on my yellow shirt
we headed out, sweat drying on our bodies
and i got all sentimental
we were heading straight to hell
in a lincoln continental

Sapere cosa dice il testo di Going to Hungary ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Going to Hungary è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Going to Hungary? Avere a portata di mano il testo della canzone Going to Hungary di The Mountain Goats può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Mountain Goats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Going to Hungary... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Going to Hungary nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Going to Hungary di The Mountain Goats.