Testo di 'Maize Stalk Drinking Blood' di The Mountain Goats

lying in the hot sun today
watching the clouds run away
thought a little while about you
the sky was a petrifying blue
and while the geese flew past
for no reason at all
i let the sky fall
this is an empty country, and i am the king
and i should not be allowed to touch anything

i picked myself up off the ground
shook the grass from my hair and i
walked around
felt the warm sun in my eye
strangers were passing by
i shinnied up the black walnut tree
let the hard blue sky fall right through me
and i saw the sad young cardinals, trying to sing
and i should not be allowed to touch anything

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Maize Stalk Drinking Blood di The Mountain Goats, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Maize Stalk Drinking Blood di The Mountain Goats, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Maize Stalk Drinking Blood perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Maize Stalk Drinking Blood? Avere a portata di mano il testo della canzone Maize Stalk Drinking Blood di The Mountain Goats può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Maize Stalk Drinking Blood di The Mountain Goats.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Maize Stalk Drinking Blood di The Mountain Goats, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Maize Stalk Drinking Blood di The Mountain Goats.