Testo di 'Oslo 1888' di The Mountain Goats

Oslo 1888 è una canzone di The Mountain Goats il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Oslo 1888? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oslo 1888 di The Mountain Goats? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

the snow built up around the smokehouse.
the sun shone on the snow.
and the sun's rays were blistering against my eyes.
the long night was well on its way
so i made good use of what was left of the daylight
walking out toward the main street
and coming back home again.
sleeping, i sang a short song about you.
and i knew every word of that song was true.
well, almost every word.

ice froze the green stems of the daffodils
ice formed carrots on my window sill.
i was blistering, blazing away.
and it had always been my tendency to let things slide,
but i went to the window with my eyes open wide.
and you were taking on perspective,
coming to ward the door.
you want some more?
i've got some more for you.
i've got just what you're looking for.

Sapere cosa dice il testo di Oslo 1888 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oslo 1888 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Oslo 1888 di The Mountain Goats, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Oslo 1888 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oslo 1888? Avere a portata di mano il testo della canzone Oslo 1888 di The Mountain Goats può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Mountain Goats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oslo 1888... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oslo 1888 nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oslo 1888 di The Mountain Goats, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oslo 1888 di The Mountain Goats.