Testo di 'Red Choral Diamond Spray' di The Mountain Goats

Red Choral Diamond Spray è una canzone di The Mountain Goats il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

as we pull into the harbor in new york today,
i ask you how you're doing. you swear up and down you're ok.
but i can see what's gotten into your eyes.
it's written all over your face tonight.
we will never see ireland again.
we will never see ireland again.

as we hang up the map on the motel wall,
count up the places that we've left behind,
add the distances in between them all,
all the bridges that someone's burned down for us,
all the chances that we burned all by ourselves,
makes us wonder what we were thinking then.
'cause we will never see ireland again.
we will never see ireland again.
we will never see ireland again.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Red Choral Diamond Spray è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Red Choral Diamond Spray di The Mountain Goats, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Red Choral Diamond Spray era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Red Choral Diamond Spray è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Red Choral Diamond Spray di The Mountain Goats sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Red Choral Diamond Spray di The Mountain Goats, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.