Testo di 'Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More' di The Mountain Goats

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More di The Mountain Goats, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

they moved down here and you came down too
where the surf's always wild and the skies are blue.
got my blood pressure measured down in pajo key.
one sixty-five over one twenty-three.
and the lights are low over pompano beach tonight.
and one light is flickering out for the last time.

coconuts growing in the coconut tree,
surf and turf and sand and sea.
down here in the wreckage, just us three,
him and you.
you and me.
and the lights are low over pompano beach tonight.
and one light is flickering out,
out for the last time.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More di The Mountain Goats, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More di The Mountain Goats sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Mountain Goats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sure Do Love You Baby, But I Can't Do 60 No More di The Mountain Goats, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.