Vuoi conoscere il testo di Whole Wide World di The Mountain Goats? Sei nel posto giusto.
Whole Wide World è una canzone di The Mountain Goats il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
the last of the repercussions died off real slow
and the sky was still
and the cold sun sank down beneath the snow
I hung by my hand from the tree outside
and I looked at the whole wide world.
when the voices came quietly.
I shut them down.
when a tricky young southerly wind
came at me with its high whistling sound.
I turned around to face it
with real arrogance burning inside.
and I drank in the whole wide world.
Otras canciones de The Mountain Goats
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Whole Wide World di The Mountain Goats.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Whole Wide World era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Whole Wide World di The Mountain Goats, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Whole Wide World è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Whole Wide World? Avere a portata di mano il testo della canzone Whole Wide World di The Mountain Goats può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che The Mountain Goats, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Whole Wide World... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Whole Wide World nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Whole Wide World di The Mountain Goats.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Whole Wide World di The Mountain Goats.