Se hai cercato a lungo il testo della canzone Another Ugly Face di The Muffs, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Another Ugly Face ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Another Ugly Face di The Muffs? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
You watching me watching you
you're another ugly face its true
another time and another old place
I'll break your teeth and smash your face
Another joy you pass along if you will leave and carry on
I want to know what you want
right by my side you pass a lot.
and if you say that I'm not real aware
just look into my eyes I'm there
another joy you pass along if you will leave and carry on
do you think you have a life now
do you think about me day and day and night and..
another joy you pass along if you will leave
another joy you pass along if you will leave
and carry on
and carry on
and carry on
and carry on
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Another Ugly Face di The Muffs, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Another Ugly Face è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Another Ugly Face di The Muffs sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Another Ugly Face ? Avere a portata di mano il testo della canzone Another Ugly Face di The Muffs può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che The Muffs, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Another Ugly Face ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Another Ugly Face nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Another Ugly Face di The Muffs.