Testo di 'Alright, I Admit... It Was A Whore House' di The Number Twelve Looks Like You

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alright, I Admit... It Was A Whore House che stavi cercando.

Alright, I Admit... It Was A Whore House è una canzone di The Number Twelve Looks Like You il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Alright, I Admit... It Was A Whore House di The Number Twelve Looks Like You, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

The path has changed so much over the years.
No reason to fret, just turn around and walk away.
The glass of wine and the plate of overcooked food burnt too long. ...Paranoid about a fuck me dress.
Relishing in memories, twisting like fate.
It's only a matter of time before this is destroyed.
The bridges are too low to duck under and the fenced in possibilities seem too dark to see without candlelight.
Because years have passed, visions have also.
Down under there's a devil, and no one notices.
Above us are clouds that swing and hang down over a small town.
Obstruction of vision is nullified by the elevation of the seats.
An orchestra pit down under like Australia that catches fire from a match.
The path has changed so much over the years.
Slimy, sticky leaves cling like leaches.
No reason to fret, just turn around and walk away.
The glass of wine and the plate of overcooked food.
I'll never run away again.
I missed this

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Alright, I Admit... It Was A Whore House di The Number Twelve Looks Like You.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Alright, I Admit... It Was A Whore House è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Alright, I Admit... It Was A Whore House ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alright, I Admit... It Was A Whore House era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Alright, I Admit... It Was A Whore House di The Number Twelve Looks Like You, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alright, I Admit... It Was A Whore House di The Number Twelve Looks Like You sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Alright, I Admit... It Was A Whore House di The Number Twelve Looks Like You.