Se hai cercato a lungo il testo della canzone Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Oo Wee Oh Me Oh My? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Oo wee, oh gee, oh well
To be in love is swell
Your love alone is worth the price
To make me feel like it's paradise
You make my life so tender and sweet now
I'm yours alone, like a slave at your feet
Oo wee, oh gee, oh my
I'll love you 'til the day I die
Your love and mine will show the whole world
Just how much one boy can love one girl
Oo wee, oh gee, oh well
To be in love is swell
Oo wee, oh gee, oh my
I'll love you 'til the day I die
Otras canciones de The Nylons
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oo Wee Oh Me Oh My è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Oo Wee Oh Me Oh My è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che The Nylons, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oo Wee Oh Me Oh My... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oo Wee Oh Me Oh My nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Oo Wee Oh Me Oh My di The Nylons.