Testo di 'Catch (Something I Might Be Ashamed Of)' di The Operation

Vuoi conoscere il testo di Catch (Something I Might Be Ashamed Of) di The Operation? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Catch (Something I Might Be Ashamed Of) che stavi cercando.

Catch (Something I Might Be Ashamed Of) è una canzone di The Operation il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Catch (Something I Might Be Ashamed Of)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Catch (Something I Might Be Ashamed Of) di The Operation? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Taking everything apart
And sitting in the wreckage I've created for myself
And no one else, can answer me the question
I've asked too many times
How do I love you
When I am filled with shame
Choke my own desires
Fill my face with flames
As I breathe deeper now
My lungs begin to feel the pain
Can't you see these hands are ever folded
Fill them with your flames

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Catch (Something I Might Be Ashamed Of) di The Operation.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Catch (Something I Might Be Ashamed Of) di The Operation, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Catch (Something I Might Be Ashamed Of)? Avere a portata di mano il testo della canzone Catch (Something I Might Be Ashamed Of) di The Operation può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Operation, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Catch (Something I Might Be Ashamed Of)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Catch (Something I Might Be Ashamed Of) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Catch (Something I Might Be Ashamed Of) di The Operation.