Testo di 'Parade Of Legs' di The Orwells

Vuoi conoscere il testo di Parade Of Legs di The Orwells? Sei nel posto giusto.

Parade Of Legs è una canzone di The Orwells il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parade Of Legs di The Orwells, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

All of my bad days
Came in two's
Been around a pothole
Gutter view
There's a couple people
I'd rather lose
All of my bad days came in two's

I split my time between a couple of places
Did what I could to keep a couple of faces
No use keeping me in check
I'm on the way out laid to rest

Summer gave itself to labor day
I never worked a job you'd celebrate
I never worked a job that deserved a parade
I never worked a job anyway

Stuck inside a tried and tired state
Where curbs will crack and lawns degenerate
Spend half your life caught in the slow parade of legs
When weekend wars end in a stalemate

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Parade Of Legs di The Orwells.

Sentiti come una star cantando la canzone Parade Of Legs di The Orwells, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parade Of Legs perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parade Of Legs? Avere a portata di mano il testo della canzone Parade Of Legs di The Orwells può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Orwells, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parade Of Legs... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parade Of Legs nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parade Of Legs di The Orwells.