Testo di 'The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind)' di The Overmind

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) che stavi cercando.

The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) è una canzone di The Overmind il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Searching for advanced civilisations
Combing the stars for sentient life
A tainted orb in a black abyss
Unaware of the incumbent horde

A planet is discovered in a far-off system
A course is plotted for Sol
Visited by others eons ago
The inhabitants were crafted
By the Primus Natura

An ancient race intended to fabricate
A superior species to dominate
What eventuated was malady
A bipedal malformity

The ancient inquisitor
Prepares to descend
Protocols are obeyed
Blueprints are outlined
Titanic form conveyed to Earth
The God of the netherverse
All creation bows before his might

You are summoned to witness the rebirth
A necromantic whisper told me
We are far from grace
So we must eradicate the human mistake

Callously existing without a care
Pointless lives going nowhere
The end seems so far away

The essence of humanity
So damn complacent
A denial of reality
No longer a possibility
In the face of a new horizon
An end to redundant beings

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) di The Overmind, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) di The Overmind sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Overmind, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) di The Overmind, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Inquisitor (feat. Dylan Gillies-Parsons of Gravemind) di The Overmind.