Testo di 'Hole In My Head' di The Quill

Vuoi conoscere il testo di Hole In My Head di The Quill? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hole In My Head che stavi cercando.

Hole In My Head è una canzone di The Quill il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hole In My Head di The Quill, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It seems I'm slowly giving in
I see the black hole, please begin
To wreck my 1999
Tear out the shattered soul of mine

Hole in my head

Let the beginning be the end
Let me return to yesterday
Here comes the earthquake, once again
I lay before you, I lay before you

Hole in my head

What I was given you did steal
Now I am you and you are me

Hole in my head

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hole In My Head è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Hole In My Head era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Hole In My Head di The Quill sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hole In My Head perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Quill, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hole In My Head... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hole In My Head nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hole In My Head di The Quill, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.