Testo di 'The Uselessness of Friends...' di The Reputation

Vuoi conoscere il testo di The Uselessness of Friends... di The Reputation? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Uselessness of Friends... di The Reputation, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Not like I could take you
to the train so I sat in
the kitchen and you got on your way and you've made
your point I get it nobody wins and this is how it ends regretting the wasted years we spend it's just another thing to leave behind and
I believe in out of sight
out of mind so every time
we lied I kept my legend by my side guess you weren't
as patient as you thought guess I was colder than
what you told yourself you saw slate afternoons remind me nobody wins and everyday begins realizing the uselessness of friends won't waste my mind on things that can't remain same latent flaw keeps coursing through my veins go on get gone it doesn't matter and there's nobody left to blame.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Uselessness of Friends... è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Uselessness of Friends... ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Uselessness of Friends... di The Reputation sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Uselessness of Friends... di The Reputation.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Uselessness of Friends... di The Reputation.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Uselessness of Friends... di The Reputation, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Uselessness of Friends... di The Reputation.