Testo di 'The Seven Ugly Cows' di The Residents

The Seven Ugly Cows è una canzone di The Residents il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Seven Ugly Cows di The Residents, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Seven Ugly Cows? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Seven Ugly Cows di The Residents? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

He sees branches
Bearing blossoms
He sees baskets
Birds and possums
He sees oceans
Belching bossies

Someone's head is on a stick
Pecked by blue birds that are sick
Black bovine enemies eat
Fat friends that have become meat
Fowl fat free kernels of corn
Eat their own as they are born
The king's dream screams to be heard
But all I could say were these words:
A mad mouth feeds only on greed
Wise eyes see nothing but need

Sapere cosa dice il testo di The Seven Ugly Cows ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Seven Ugly Cows di The Residents sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Seven Ugly Cows perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Seven Ugly Cows di The Residents, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.