Testo di 'Via Crucis' di The Royal Arch Blaspheme

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Via Crucis che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Via Crucis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No trumpets called
as I razed these walls
all thoughts ceased
my mind turned to ash

Where were those
who tried to save me
in these ruined streets of shame

No truths, no gods
a sun that did not rise that day
a son that did not rise that day

The lash, the tree and the nail
all it took to undo
what was "undoable"

A wasted look to the sky

Play Escuchar "Via Crucis" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Via Crucis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Via Crucis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Via Crucis? Avere a portata di mano il testo della canzone Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Royal Arch Blaspheme, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Via Crucis... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Via Crucis nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Via Crucis di The Royal Arch Blaspheme.