Testo di 'Mære (On a Stillbirth's Tomb)' di The Ruins of Beverast

Mære (On a Stillbirth's Tomb) è una canzone di The Ruins of Beverast il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Mære (On a Stillbirth's Tomb)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Draws the dusk through the eyes of an insect
Salivates for the whore echidna
Thirsty glance up the sunlit towers
Leaves it doomed and broken in the end

She is no deity, no saviouress
Not in her monumental splendour
Not in her ashen malice
And as the maere on a stillbirth's tomb
Once again, her virgin dress is draped with shreds of flesh

Mildewed prison, candlelit barely
The whore echidna, suckling
A salacious glare in its eyes
Sore limbs, sore teats, savage tongue

She is no deity, no saviouress
Not in her monumental splendour
Not in her ashen malice
And as the maere on a stillbirth's tomb
Once again, her virgin dress is draped with shreds of flesh

Regurgitate with greed
She won't let it starve

Six legs lead it astray
In circles
Astray
In circles
Astray
Astray
Astray
Astray

Has it now passed the years that could have left it blind?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mære (On a Stillbirth's Tomb) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mære (On a Stillbirth's Tomb) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mære (On a Stillbirth's Tomb) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Ruins of Beverast, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mære (On a Stillbirth's Tomb)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mære (On a Stillbirth's Tomb) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mære (On a Stillbirth's Tomb) di The Ruins of Beverast.