Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Buried In The Snow che stavi cercando.
Buried In The Snow è una canzone di The Rutabega il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
You want to laugh but you can't forget about
The ones who sleep underneath
You want to cry but you can't get started now
You want to sleep underneath
Did I do something wrong?
Did we?
You moved away and holed up underground
Buried in the snow with the sheep
Can you come out and play or talk with me?
Or walk or sit or breathe?
Did I do something wrong?
I'm sorry I didn't spell it out
But that would have only made you doubt
The message that was being sent
Did I do something wrong?
I can feel it
So glad you're finally here
So relieving
Can't believe that you are here
Otras canciones de The Rutabega
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Buried In The Snow di The Rutabega.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Buried In The Snow era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Buried In The Snow è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Buried In The Snow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Buried In The Snow? Avere a portata di mano il testo della canzone Buried In The Snow di The Rutabega può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Buried In The Snow di The Rutabega, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Buried In The Snow di The Rutabega.