Testo di 'Sister, Brother' di The Secret Stars

Adori la canzone Sister, Brother? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sister, Brother di The Secret Stars? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sister, Brother
What should we call each other?
I seek the urgency in your mind to change how we are defined

What we believe, what we perceive, what we do?
Can we stand it?
If it is right upstand, unite, and will we implement it?

Up against the other
Or so says propaganda
It comes in from all sides. Leave the media behind

What we could be is not so hard to see
If we stand up
I do believe, I do believe

Hope and love, open up. To talk about it is not enough
Open up, open up. To talk about it is not enough.
It's a start, but it's not enough.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sister, Brother è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sister, Brother di The Secret Stars, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sister, Brother era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sister, Brother è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sister, Brother di The Secret Stars sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Secret Stars, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sister, Brother... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sister, Brother nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sister, Brother di The Secret Stars.