Testo di 'The 59th Street Bridge Song' di The Seekers

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The 59th Street Bridge Song di The Seekers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The 59th Street Bridge Song? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The 59th Street Bridge Song di The Seekers? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Slow down, you move too fast
You got to make the morning last
Just kickin' down the cobblestones
Lookin' for fun, and feelin' groovy

Hello, lamppost, whatcha knowin'?
I've come to watch your flowers growin'
Ain'tcha got no rhymes for me?
Dootin'-doo-doo-doo, feelin' groovy
Ba da da da da da da, feelin' groovy

Got no deeds to do, no promises to keep
I'm dappled and drowsy and ready to sleep
Let the mornin' time drop all its petals on me
Life, I love you, all is groovy

Slow down, you move too fast
You got to make the morning last
Just kickin' down the cobblestones
Lookin' for fun, and feelin' groovy
Ba da da da da da da, feelin' groovy
(Ba da da da da da da, feelin' groovy)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The 59th Street Bridge Song è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The 59th Street Bridge Song di The Seekers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The 59th Street Bridge Song è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The 59th Street Bridge Song perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The 59th Street Bridge Song? Avere a portata di mano il testo della canzone The 59th Street Bridge Song di The Seekers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The 59th Street Bridge Song di The Seekers, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.