Testo di 'Sunday Matinee (Reel To Reel)' di The Sleeping

Vuoi conoscere il testo di Sunday Matinee (Reel To Reel) di The Sleeping? Sei nel posto giusto.

Sunday Matinee (Reel To Reel) è una canzone di The Sleeping il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Scented a rose, and as the shocked machines still scanning pavements screen, ground with siren eyes. Sounding through blinding sight. Piecing of pieces fit. Shifting the overwhelming. Fault lines now open.
Now I can't forget (buried in pain and thought, just because i wasn't there)
Slide show incarcerated with grief and I know times have changed in our eyes. That's for sure, so I quit. This is bad news another album going nowhere, going nowhere.
Now, without you, I can't.
Eyes, slides are spinning. Toss, the ground is gone, dizzy and overthrown. Slide my feelings, my eyes away.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sunday Matinee (Reel To Reel) di The Sleeping, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sunday Matinee (Reel To Reel) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sunday Matinee (Reel To Reel) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sunday Matinee (Reel To Reel) di The Sleeping, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sunday Matinee (Reel To Reel) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sunday Matinee (Reel To Reel) di The Sleeping.