Testo di 'I Wanna Destroy You' di The Soft Boys

Vuoi conoscere il testo di I Wanna Destroy You di The Soft Boys? Sei nel posto giusto.

I Wanna Destroy You è una canzone di The Soft Boys il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I wanna destroy you
I wanna destroy you
I wanna destroy you
I wanna destroy you
I feel it coming on again
Just like it did before
They feed your pride with boredom
And they lead you on to war
The way you treat each other
Really makes me feel ill
Cause if you want to fight
Then you're just dying to get killed
I wanna destroy you
I wanna destroy you
A pox upon the media
And everything you read
They tell you your opinions
And they're very good indeed
I wanna destroy you
And when I have destroyed you
I'll come picking at your bone
And you won't have a single atom left
To call your own
I wanna destroy you
I wanna destroy you
Wanna destroy you
Wanna destroy you
Wanna destroy you

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con I Wanna Destroy You di The Soft Boys, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone I Wanna Destroy You di The Soft Boys, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Wanna Destroy You è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Wanna Destroy You perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che The Soft Boys, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone I Wanna Destroy You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone I Wanna Destroy You nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Wanna Destroy You di The Soft Boys.