Testo di '1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom)' di The Stone

1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) è una canzone di The Stone il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) di The Stone, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) di The Stone? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Novi dan se vuce preko mora
Sivi oblak stao nad Arkonom
Na horizontu crna jedra nicu
Baltik sumi samrtnickim tonom

Sa severa vetar nosi miris rata
I talase razbija od stene
Osvajaju nebo sinovi visina
Cekaju da divlja bitka krene

Kralj jevreja gazi ka Arkoni
Slavnom gradu slovenskoga roda
Cekaju ga uzdignuta koplja
SLAVA SVETOVIDU!
SMRT IL' SLOBODA

Stizu braco, podanici krsta
Jato vrana kruzi iznad njih
Odjekuju rogovi i trube
Zemlja ce se krvi napiti

Krv se prolila
Sivi oblak munja presekla
Vatra guta Svetovidov hram
Nad Arkonom Sunce ne sija

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) di The Stone, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) di The Stone, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom)? Avere a portata di mano il testo della canzone 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) di The Stone può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Stone, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1168. (sivi Oblak Stao Nad Arkonom) nell'album.