Ti piacciono le canzoni di The Strokes? Qui troverai i testi delle canzoni di The Strokes così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.
Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di The Strokes che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di The Strokes, le trovino tutte in un unico posto.
Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di The Strokes.
Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di The Strokes?
The Strokes sono un gruppo musicale rock alternativo/indie rock statunitense formatosi a New York nel 1998. Guidato dal frontman Julian Casablancas, è il gruppo di punta del cosiddetto indie rock revival dell'inizio del XXI secolo. L'album d'esordio del 2001, Is This It, intriso di sonorità garage rock, ottenne l'acclamazione di pubblico e di critica, proiettando la band verso il successo internazionale. In seguito il gruppo ha pubblicato Room on Fire (2003) e First Impressions of Earth (2005), che hanno ottenuto buone vendite, pur non raggiungendo i risultati del primo disco, mentre nel secondo decennio del XXI secolo gli Strokes sono apparsi sempre meno sulle scene, con i membri che si sono dedicati per lo più ai progetti solistici, pur pubblicando insieme i dischi Angles (2011), Comedown Machine (2013) e l'EP Future Present Past (2016). Nel 2020 la band è tornata con il disco The New Abnormal, che ha riscosso consensi di critica e pubblico, vincendo il Grammy Award come migliore album rock.
Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di The Strokes, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di The Strokes.
I testi delle canzoni di The Strokes seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?
Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di The Strokes e che ti siano utili.
A volte le canzoni di The Strokes ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?