Testo di 'The Chronomancer II: Nemesis' di The Sword

Vuoi conoscere il testo di The Chronomancer II: Nemesis di The Sword? Sei nel posto giusto.

The Chronomancer II: Nemesis è una canzone di The Sword il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Chronomancer II: Nemesis di The Sword, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Chronomancer II: Nemesis? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Chronomancer II: Nemesis di The Sword? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Far across the gulf of time he watches all unfold
The cursed day draws ever nearer as he has foretold
The bearer of the orb awaits the sacred key
Into the world anew once more what was will be

Racing through the netherworld outside of time and space
He has found a hidden path to pass forbidden gates
Body left to rot as the great tidal lock sets in
The cord is cut, the way is shut, the orb goes dim

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Chronomancer II: Nemesis è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Chronomancer II: Nemesis di The Sword sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Chronomancer II: Nemesis perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Chronomancer II: Nemesis di The Sword.