Testo di 'It Was All For Our Rightful King' di The Tannahill Weavers

It Was All For Our Rightful King è una canzone di The Tannahill Weavers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone It Was All For Our Rightful King di The Tannahill Weavers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

It was all for oor rightful king we left fair Scotland's strand
It was all for oor rightful king we e'er saw Irish land
We e'er saw Irish land

Noo a' is done that men can dae and a' is done in vain
My love my native land fareweel for I maun cross the main
For I maun cross the main

He's turned him right and roond aboot upon the Irish shore
He's gied his bridle reins a shake wi' adieu for ever more
Adieu for ever more

The soldier frae the wars returns the sailor frae the main
But I hae perted frae my love nae mair tae meet again
Nae mair tae meet again

When day is gane and night is come and a' fowk gang tae sleep
I think on him that's far awa' the lee lang nicht and weep
The lee lang nicht and weep

La ragione più comune per voler conoscere il testo di It Was All For Our Rightful King è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone It Was All For Our Rightful King di The Tannahill Weavers, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It Was All For Our Rightful King di The Tannahill Weavers sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di It Was All For Our Rightful King perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.