Testo di 'Parking Lots' di The Terrordactyls

Parking Lots è una canzone di The Terrordactyls il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parking Lots di The Terrordactyls, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Parking Lots? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Parking Lots di The Terrordactyls? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw a heart shaped oil stain last night
While walking home on Pike and Broadway
Like a loving queen perched
On her asphalt throne.

She ruled the corner firmly
Like a mother to her child,
Like a lover to a daydream
Or as magic tricks will rule a smile.

She hid beneath a taxi as her
Neighbors screamed and fought.
The Shell station was her kingdom.
Her castle was the parking lot.

She wondered if one day
She'd find a king to keep the drunks at bay,
A gentle oil puddle
That would never wash away.

She was born from an old engine
That had never really been maintained,
A broken home beneath a hood
That leaked each time it rained.

She hadn't met her parents,
But she heard that they resided
An a sidewalk by a Texaco
On eastern Staten Island.

They never lived to learn
That their daughter had become royalty.
A hard working employee
Scrubbed their bodies to the street.

Play Escuchar "Parking Lots" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Parking Lots di The Terrordactyls.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Parking Lots è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Parking Lots di The Terrordactyls, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Parking Lots di The Terrordactyls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parking Lots di The Terrordactyls sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parking Lots perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Parking Lots? Avere a portata di mano il testo della canzone Parking Lots di The Terrordactyls può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che The Terrordactyls, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parking Lots... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parking Lots nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Parking Lots di The Terrordactyls.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Parking Lots di The Terrordactyls.