Testo di ' Everyone Who Pretended to Like Me is Gone ' di The Walkmen

Everyone Who Pretended to Like Me is Gone è una canzone di The Walkmen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Because he knows
Our Romeo,
He can't climb back.
He swings in loopholes.
When he goes through the air
Their vengeance will stretch out.

I made the best of it.
I made the best of it.
I made the best of it.

This velvet rope
Has fell before
In vain.
Clothing crashing the floor.
Insane.
Worse than once thought.

I made the best of it.
I made the best of it.
I made the best of it.

I made the best of it.
I made the best of it.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Everyone Who Pretended to Like Me is Gone era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Everyone Who Pretended to Like Me is Gone ? Avere a portata di mano il testo della canzone Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Everyone Who Pretended to Like Me is Gone di The Walkmen.