Testo di 'Wellington's Wednesdays' di The Weakerthans

Vuoi conoscere il testo di Wellington's Wednesdays di The Weakerthans? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Wellington's Wednesdays che stavi cercando.

The night's a spill, a permanent stain; the city soaks in silence, salt and dirty snow. A blue glow from the tv again, the cutains never open, faces never show. And every time a light is turned on there's a light that's turned off somewhere. For every failing feeling that's lost there's a perfest cost, there's a debt you can't share. And every night they play the same song to the same offbeat believers. And everyone is singing along wearing blueblack eyes, wearing dead men's neck-ties. Clocks stopped at the corner
of Albert will show your last
bus left an hour ago, so stumble down the stairs
again, pretend you're not to
proud to understand and still
know when your voice cuts
through the crowd that lonely people talk too loud. Numbers
on a washroom stall. There's
always more then one last call calling you.

Sapere cosa dice il testo di Wellington's Wednesdays ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Wellington's Wednesdays di The Weakerthans, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wellington's Wednesdays è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Wellington's Wednesdays perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wellington's Wednesdays di The Weakerthans, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.