Testo di 'Back On My Feet' di The Wilkinsons

(Bill LaBounty/Annie Roboff)

I've been lyin' in the shadows
In the corner of my room
Turned off the lights
Gave up the fight
There was nothing I could do

Then I just woke up on morning
And I put on my walkin' shoes, and

I'm back on my feet again
Had all the heartache one woman can stand
Got through the night
Took back my life
I'm back on my feet again

I wasn't sure if I could make it
Had to crawl across the floor
Through the broken glass
Of my shattered past
Pushed myself on through the door

I took a step out of the darkness
I don't need it anymore, no
I just woke up one morning
And I put on my walkin' shoes, now

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Back On My Feet è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Back On My Feet di The Wilkinsons, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Back On My Feet era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Back On My Feet di The Wilkinsons, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Back On My Feet è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Back On My Feet di The Wilkinsons sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Wilkinsons, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Back On My Feet... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Back On My Feet nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Back On My Feet di The Wilkinsons.