Testo di 'Racing Trains' di The Wonder Years

Racing Trains è una canzone di The Wonder Years il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

There's always someone on the train with me that wants to talk about everything when I just want to fall asleep.
The train is late for the third time this week and everyday its raining around 9:15.
I've worn these rails thin and ran for the train again.
It's always late to the station. Rush hour came and went, three to a seat and we're filled up with awkward conversation

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Racing Trains è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Racing Trains di The Wonder Years, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Racing Trains è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Racing Trains di The Wonder Years sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che The Wonder Years, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Racing Trains... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Racing Trains nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Racing Trains di The Wonder Years, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.