Testo di 'Heartattack '64' di The World/Inferno Friendship Society

Heartattack '64 è una canzone di The World/Inferno Friendship Society il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Heartattack '64 di The World/Inferno Friendship Society, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Heartattack '64? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Heartattack '64 di The World/Inferno Friendship Society? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

It's hard to remember that one September
All the frontiers through which I crept,
well the displaced we forget
But the dope and the girls and the wine,
oh hell, they were so fine

What a wonderful, wonderful world

No, I can't remember not any December
It seemed I was always leaving
maybe you know that feeling?
But I never forgot my lines
I still hear them all the time

What a wonderful, wonderful world.

The dope and the wine and the stage,
They gave back to me what I gave.
What a wonderful, wonderful, womderful

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Heartattack '64 è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Heartattack '64 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Heartattack '64 di The World/Inferno Friendship Society, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Heartattack '64 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Heartattack '64 di The World/Inferno Friendship Society.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Heartattack '64 di The World/Inferno Friendship Society, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.