Vuoi conoscere il testo di Invocation of the Ancients di The Wounded Kings? Sei nel posto giusto.
Invocation of the Ancients è una canzone di The Wounded Kings il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Invocation of the Ancients? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Invocation of the Ancients di The Wounded Kings? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
The prophets gaze on Akkadian skies
Cities crumble, all will die...
Last of the ancients beneath the tide
Unknown grave from ruins arise
Awaken from sleep, reclaim what has gone
Black cloak burns on a blazing throne
Prophets gaze to the burning skies...
Rise from the ashes, where Atlantis lies
Otras canciones de The Wounded Kings
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Invocation of the Ancients di The Wounded Kings.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Invocation of the Ancients di The Wounded Kings, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Invocation of the Ancients di The Wounded Kings, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Invocation of the Ancients è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
È importante notare che The Wounded Kings, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Invocation of the Ancients... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Invocation of the Ancients nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Invocation of the Ancients di The Wounded Kings, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Invocation of the Ancients di The Wounded Kings.