Testo di 'Der Spiegel' di Theatre of Tragedy

Der Spiegel è una canzone di Theatre of Tragedy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Der Spiegel di Theatre of Tragedy, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Der spiegel,
in dem ich die schatten seh';
das schwarze licht, welches mein schloß verschließt
und draußen, der teufel und die schwarze hexe:
singendes, tanzendes ihm verfallenes wesen.
hörst du denn nicht wie der wolf heult?!,
doch das blut sprengt meine adern -
jeder strahl führt mich dem untergang näher:
ich spüre, wie berauscht ich bin,
die sonne scheint nie wieder diesem spiegel,
der mond aber leuchtet meinem körper;
staub - ich trinke das verfluchte wasser,
blut - ich liebte diesen rosengarten,
ich krieche durch diese spitzen dornen,
mein geist lebt in der dunkelheit -
schwarz; - das nichts; - unendlich;
erbe des bösen -
gott klopft an meine tür,
und der spiegel
zerbricht.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Der Spiegel era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Der Spiegel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Der Spiegel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Der Spiegel? Avere a portata di mano il testo della canzone Der Spiegel di Theatre of Tragedy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Der Spiegel di Theatre of Tragedy.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Der Spiegel di Theatre of Tragedy.