Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Opium Shades che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Opium Shades di Theatres des Vampires, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Opium Shades ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Opium Shades di Theatres des Vampires? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Spirit of delirious dream
You own my mind
You own my sight
Bring me to your endless spell
You hold my life
You hold me tight
Eat my soul, eat my flesh
Take my will, take my hands
Drag me to hell
I won't go back
Eat my soul, eat my flesh
Take my will, take my hands
I won't go back
I feel your poison running into my veins
I feel possessed, I lose control
Opium shades
It's a vision or a dream
Through the light I see
The sacred river runs
Down to a sunless sea
A lifeless world
My visions hang me
Otras canciones de Theatres des Vampires
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Opium Shades di Theatres des Vampires.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Opium Shades è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Opium Shades di Theatres des Vampires, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Opium Shades di Theatres des Vampires, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Opium Shades di Theatres des Vampires sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Theatres des Vampires, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Opium Shades ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Opium Shades nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Opium Shades di Theatres des Vampires, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.