Testo di 'Syren (letter Sent To Dreams)' di Theatro das sombras

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Syren (letter Sent To Dreams) di Theatro das sombras, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Give me your hand
And lead me in a paradise of sin,
Making the urge our alliance.

Touch my lips
And pronounce my name in whispers,
Making this moment our ritual.

Let me go where nobody else was.
Let me see what no one else saw,
Making the dream a reality.

If i sleep alone tonight
Will you be there in my dreams...
I can trust you?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Syren (letter Sent To Dreams) di Theatro das sombras, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Syren (letter Sent To Dreams) di Theatro das sombras, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Syren (letter Sent To Dreams) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Syren (letter Sent To Dreams)? Avere a portata di mano il testo della canzone Syren (letter Sent To Dreams) di Theatro das sombras può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Syren (letter Sent To Dreams) di Theatro das sombras.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Syren (letter Sent To Dreams) di Theatro das sombras, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.