Testo di 'Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega)' di Theo Rubia

Vuoi conoscere il testo di Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) di Theo Rubia? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) di Theo Rubia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Profundas, caudalosas
São as águas do rio da Tua glória
Pra onde Tu me chamas

Saudáveis, curadoras
São as águas do rio da Tua glória
Pra onde Tu me chamas

Contigo, oh, Deus
Eu não tenho medo
Aceito o convite
Onde me chamares, vou

Se eu tiver
Que andar sobre as águas
Ou ir mais fundo
Podes me levar, Senhor

Eu vou me lançar
Eu vou mergulhar
Em Tua presença
Em Tua presença

Não vou questionar
Podes me levar
Às profundezas
Às profundezas

Sinto as águas subindo
Já nem sinto meus pés no chão
Pelo Teu Santo espírito
Sou levado em Tua direção

Sinto as águas subindo
Já nem sinto meus pés no chão
Pelo Teu Santo espírito

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) di Theo Rubia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega)? Avere a portata di mano il testo della canzone Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) di Theo Rubia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Theo Rubia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rio da Tua Glória (part. Ana Nóbrega) di Theo Rubia, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.