Testo di 'Night Of Silence' di Theocracy

Night Of Silence è una canzone di Theocracy il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Night Of Silence? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Night Of Silence di Theocracy? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Cold are the people, winter of life
We tremble in shadows this cold endless night
Frozen in the snow lie roses sleeping
Flowers that will echo the sunrise
Fire of hope is our only warmth, weary
Its flame will be dying soon.

Voice in the distance, call in the night
On wind you enfold us you speak of the light
Gentle on the ear you whisper softly
Rumors of a dawn so embracing
Breathless love awaits darkened souls
Soon will we know of the morning.

Spirit among us, shine like the star
Your light that guides shepherds and kings from afar
Shimmer in the sky so empty, lonely
Rising in the warmth of your son's love
Star unknowing of night and day
Spirit we wait for your loving son.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Night Of Silence di Theocracy.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Night Of Silence di Theocracy, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Night Of Silence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Night Of Silence perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Night Of Silence? Avere a portata di mano il testo della canzone Night Of Silence di Theocracy può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Night Of Silence di Theocracy.