Testo di 'Pra Roque Preto' di Theodoro Nagô

Vuoi conoscere il testo di Pra Roque Preto di Theodoro Nagô? Sei nel posto giusto.

Pra Roque Preto è una canzone di Theodoro Nagô il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Na soleira da sala de estar
Invadindo o quintal e o porão
Da elegância e leveza de seu caminhar
A alegria do canto ao se banhar
Saudade, carinho, respeito, e admiração
Vontade, de voltar no tempo e pedir um conselho, uma opinião

É preto velho, joga sempre enfiado
Entre os dois zagueiros, é oportunista e nunca amarela
Ponta de lança, faz de bico chapela
O goleiro dá um totózinho ou bate de trivela

Foi equilibrista, entre as quatro linhas brincou
Pensou ser artista, tocar tamborim, puxador
Me ensinou a viver, com sabedoria e devoção
Podes crer preto velho no jogo da vida você mete a 10 e é meu capitão

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Roque Preto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Roque Preto di Theodoro Nagô sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Theodoro Nagô, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pra Roque Preto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pra Roque Preto nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Roque Preto di Theodoro Nagô, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pra Roque Preto di Theodoro Nagô.