Vuoi conoscere il testo di Counterfeit Faker di They Might Be Giants? Sei nel posto giusto.
Counterfeit Faker è una canzone di They Might Be Giants il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Counterfeit Faker di They Might Be Giants, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Call out the undertaker
Call out the police
Counterfeit Faker
Is coming after me
Yes, I loved him like my brother
I loved him ambiguously
There's no way to measure the damage he has done
Counterfeit Faker
Carries a grudge
Nervous, I walk through windows
I walk through a plate glass door
Silent, his presence mocks me
And draws me on some more
Counterfeit Faker
The damage has been done
The damage has been done
The damage has been done
Counterfeit Faker
Bring him on
Otras canciones de They Might Be Giants
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Counterfeit Faker era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Counterfeit Faker di They Might Be Giants, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Counterfeit Faker è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Counterfeit Faker perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Counterfeit Faker di They Might Be Giants.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Counterfeit Faker di They Might Be Giants.